Parma, 10 gennaio 2020 –  Gli studenti dell’Università di Parmache hanno attivato i servizi bancari sulla propria Student Card possono partecipare al concorso VOLA AI BRIT AWARDS 2020 CON CRÉDIT AGRICOLE, fino al 19 gennaio 2020.

In palio non ci sono soltanto premi ma soprattutto la possibilità di assistere ai BRIT Awards 2020, i riconoscimenti annuali assegnati ad artisti di musica pop dalla British Phonographic Industry, in programma a Londra.

Gli studenti interessati possono trovare maggiori informazioni a questo link.

La Student Card è la carta multiservizi dell'Università di Parma: è il tesserino di identificazione personale con cui gli studenti possono accedere ai servizi universitari e, se lo desiderano, ai servizi finanziari della banca che gestisce la tesoreria dell'Ateneo.