ISPI prosegue nella sua attività di orientamento alle carriere internazionali promuovendo una nuova edizione di GLOBE in collaborazione con l'Università degli Studi di Parma.
L'evento si terrà martedì 5 febbraio, dalle ore 9:30, presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali, via Università 12, Parma.
Grazie a GLOBE i partecipanti avranno la possibilità di conoscere le caratteristiche delle professioni in ambito internazionale, i profili richiesti e le opportunità di accesso espressamente rivolte ai giovani, in contatto diretto con rappresentanti e funzionari delle OO.II.

9:30- 9.45:Accoglienza e registrazione partecipanti
9.45-12.00: Introduzione alle carriere internazionali
10.00-12.00: Lavorare nelle Nazioni Unite (Egidio Crotti, già UNICEF)
                     Lavorare nelle ONG (Maria Chiara Lesi, GVC)
                     Lavorare nell'UE (Clarissa Canziani, EU Careers Amb.)
(Previsto spazio per domande e confronto con i relatori)

Materiale didattico fornito dai Relatori

La partecipazione è gratuita ed è necessario registrarsi cliccando sotto: