Parma, 28 aprile 2023 – Èonline a questa pagina web il bando MAECI-MUR-CRUI per 14 tirocini curriculari in sei Scuole italiane all’estero, nelle città di Atene, Barcellona, Istanbul, Madrid, Parigi e Zurigo.
Il bando è aperto a studentesse e studenti di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico di tutte le classi di laurea. Il tirocinio avrà durata trimestrale e si svolgerà in presenza da settembre a dicembre 2023.

Le candidature possono essere inviate esclusivamente per via telematica, fino al 31 maggio alle 17, collegandosi all’applicativo online a questo indirizzo

Qui tutte le info.