novembre - appello aggiuntivo insegnamenti del primo anno

Si comunica che, nel mese di novembre 2019, si terrà un appello aggiuntivo relativo agli insegnamenti del primo anno, erogati nell’a.a. 2018/2019.

Gli appelli fanno parte della sessione straordinaria a.a. 2018/2019. Gli immatricolati al primo anno nell’a.a. 2019/2020 non potranno iscriversi.

Gli appelli sono pubblicati in Esse3 e sono visibili nella BACHECA APPELLI.

Le lezioni non saranno sospese. Per agevolare gli studenti abbiamo cercato di non creare sovrapposizioni tra gli appelli e gli orari delle lezioni del secondo anno.

Con l’occasione, si ricorda che, per difficoltà nella preparazione degli esami, è possibile rivolgersi:

-         ai Tutor (studenti che svolgono attività informativa e di supporto per la preparazione degli esami o per lo studio di singole materie): https://gspi.unipr.it/it/servizi/tutorato .

-        Ai Docenti, durante l’orario di ricevimento.

Pubblicato Lunedì, 4 Novembre, 2019 - 07:47 | ultima modifica Lunedì, 4 Novembre, 2019 - 07:50