Gent.li studenti,

a causa dei problemi gestionali dovuti all’emergenza covid-19, per gli appelli estivi e, comunque, fino ad ulteriore comunicazione al riguardo, l’esame di linguaggio giuridico si svolgerà in forma orale. Sarà effettuata una domanda per ciascuno dei moduli di Diritto civile e Diritto penale; per quanto riguarda il modulo di Diritto internazionale, la prova consisterà nella lettura e simultanea traduzione italiana di un testo giuridico in lingua inglese. L’esame sarà volto a verificare la conoscenza della terminologia tecnico-giuridica in lingua inglese, relativa ai tre differenti ambiti di studio, nel rispetto del materiale didattico indicato sulla guida dello studente.

Cordiali saluti,

Malaika Bianchi,