Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

JEParma è un’associazione studentesca no-profit gestita da studenti dell’Università di Parma iscritti a diverse facoltà, accomunati dall’ambizione, la curiosità e l’intraprendenza.
JEParma è organizzata come una vera e propria azienda, interfacciandosi con enti aziende e istituzioni su tutto il territorio nazionale allo scopo di collaborare o lavorare con loro.


Entrare in un’associazione studentesca significa:
✓ apprendimento continuo, agevolato dalle formazioni erogate all’interno dell’associazione e dall’esterno
✓ acquisizione di competenze tecniche e trasversali tramite veri e propri lavori offerti ad aziende e clienti
✓ networking grazie agli eventi organizzati dalle altre 29 Junior Enterprise presenti su tutto il territorio italiano e le altre 364 Junior Enterprise presenti su tutto il territorio Europeo è possibile conoscere parte dei 30000 studenti associati con le tue stesse ambizioni e gli stessi valori.
La mission è quella di ridurre il divario tra il mondo accademico e il mondo professionale e si rende possibile ciò attraverso il “learning by doing”.
Al momento l’associazione si divide in 3 aree: Marketing, Commerciale e Risorse Umane, contraddistinte da un’alta eterogeneità di competenze. In particolare, l’area Marketing si occupa della gestione delle pagine social, della stesura della strategia marketing e di condurre ricerche e analisi di mercato interne e per terzi; l’area Commerciale è impegnata nella gestione dei rapporti con i clienti e le istituzioni, nonché del business plan, la mappatura di mercato e la stesura di mirate strategie commerciali e, infine, l’area Risorse Umane si occupa dell’organizzazione del recruitment, di eventi e formazioni aziendali.
Per diventare uno dei 30000 Entrepreneur, ancora per pochi giorni saranno aperte le candidature sul sito: 

https://www.jeparma.it/recruitment


Per saperne di più visitare il nuovo sito oppure scrivere su instagram.
https://www.jeparma.it
https://www.instagram.com/jeparma_unipr/

Modificato il