Ai laureati e laureandi del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza

Lunedì 25 novembre, dalle h 12.30 alle h 14.00, presso l’aula B del Palazzo centrale dell’Università, via Universita’12, si terrà un incontro con la Recruiter Serenella d’Onofrio, Assessore Recruiter del Recruiting & AssessmentCenter di Intesa Sanpaolo.

Si tratta di un incontro specificamente dedicato ai laureati e laureandi del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, in cui verranno approfonditi i seguenti temi: il Gruppo Intesa Sanpaolo e la sua struttura, l’ufficio Consulenza Evoluta, la figura di consulente finanziario e la video intervista come modalità di selezione.

Considerato che la video intervista è ormai una modalità di selezione utilizzata da molte aziende, verrà data l’occasione agli studenti di conoscerla da vicino, proponendo loro una prova costituita da 2 domande molto generiche per prendere confidenza con questo tipo di selezione.

Durante la presentazione verranno inoltre dati anche consigli pratici su come scrivere un cv efficace e come comportarsi sui social senza influenzare il processo di selezione.

Infine verranno spiegate tutte le modalità di selezione per la posizione di consulente finanziario junior aperte ora nel gruppo e le istruzioni sul come candidarsi.

In allegato la locandina.