Giulia Sura, laureata in Giurisprudenza, e Gabriele Masullo, laureato in Relazioni internazionali ed europee, hanno ricevuto il riconoscimento che la Fondazione Italia USA dedica ai giovani neolaureati meritevoli delle università italiane.

Il Premio America Giovani vuole valorizzare ogni anno 1000 talenti d’Italia con percorso universitario di eccellenza, per sostenerli concretamente nel loro ingresso nel mondo del lavoro.

La cerimonia ufficiale di premiazione si è svolta l’8 maggio 2023 a Roma presso la Camera dei deputati. Oltre alla pergamena, i giovani premiati ricevono una borsa di studio a copertura totale per fruire gratuitamente del master online esclusivo della Fondazione Italia USA in “Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy”.

Questo prestigioso riconoscimento è motivo di grande orgoglio per il Dipartimento. Complimenti alla dott.ssa Giulia Sura e al dott. Gabriele Masullo!