Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
Si comunica che anche quest'anno torna Ieri, oggi, domani: dalla laurea al lavoro. Incontri di orientamento con testimonial che hanno intrapreso rilevanti percorsi professionali”, il ciclo di appuntamenti che il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali   organizza con l’obiettivo di illustrare agli studenti che stanno per avvicinarsi al mondo del lavoro le caratteristiche delle singole attività e le sfide che i futuri operatori del diritto dovranno affrontare nelle libere professioni, nell’amministrazione pubblica, nelle imprese e nelle carriere internazionali. 

 

A partire da martedì 29 settembre e fino al primo dicembre, saranno sette gli appuntamenti (quest'anno sotto forma di webinar online) pensati per i laureandi e gli studenti degli ultimi anni del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, del Corso di laurea in Scienze politiche e delle Relazioni internazionali, del Corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali ed europee, del Corso di Laurea in Servizi sociali, e del Corso di laurea magistrale in  programmazione e gestione dei servizi sociali, tutti incentrati sull’esperienza professionale di testimonial eccellenti legati alla città e all’Ateneo.  

 

N.B. Agli studenti che frequenteranno almeno 4 incontri, verranno attribuiti 3 crediti formativi extracurricolari.

 

⇒ Consultare la locandina in allegato per le date e i link di accesso all'incontro.

 

Modificato il