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Compilazione questionari sui servizi amministrativi e supporti dell'Ateneo - Rilevazione questionario Studenti (Good Practice 2019) : 7-20 maggio 2019

L'Ateneo di Parma aderisce già da vari anni al progetto Good Practice, coordinato dal MIP – Politecnico di Milano, il cui obiettivo è quello di individuare, attraverso un metodo comparativo, le migliori soluzioni gestionali, organizzative e tecnologiche. A tale scopo, nel mese di maggio 2019, tutti gli atenei, circa 40, aderenti al progetto somministreranno la stessa indagine di customer satisfaction ai propri studenti.

La partecipazione degli studenti ci consentirà di capire l’efficacia dei servizi offerti e di porre in essere soluzioni migliorative.

 La finestra di compilazione del questionario è compresa tra il 7 maggio e il 20 maggio 2019 ed è garantita la compilazione in forma anonima.

I questionari sono suddivisi in 2 tipologie: 1) Per studenti iscritti al 1 anno della Laurea triennale e magistrale a ciclo unico; 2) Per studenti iscritti a tutti gli altri anni dei Corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico e per studenti iscritti a Corsi di laurea magistrale.

I link per accedere ai questionari sono stati inviati all'indirizzo istituzionale di posta elettronica di tutti gli studenti.

Per chi non trovasse i link e per ogni informazione è possibile contattare l’unità organizzativa – Controllo di Gestione, mediante l’indirizzo di posta elettronica: gestionedati@unipr.it.
 

E' possibile visionare i risultati delle indagini nella seguente pagina del sito di Ateneo:

https://www.unipr.it/ateneo/chi-siamo/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/rilevazioni-di-customer-satisfaction

Pubblicato Giovedì, 9 Maggio, 2019 - 13:09 | ultima modifica Giovedì, 9 Maggio, 2019 - 13:12