COMMISSIONI Esami di LAUREA - 4 e 6 ottobre - CdS Scienze politiche

Le sedute di Laurea di Scienze politiche di ottobre 2021 si svolgeranno il 4 ottobre e il 6 ottobre 2021, in presenza.

Di seguito le Commissioni con gli orari di convocazione dei laureandi.

Le sedute di laurea si svolgeranno in presenza

I Laureandi dovranno presentarsi in aula, nell'orario specificato, rispettando le indicazioni ricevute per email.

Ogni laureando dovrà portare due copie cartacee della tesi: una per sè e una per il Relatore.

N.B. Gli studenti che nessitano di foglio giustificativo per il lavoro devono farne richiesta per email al Presidente della Commissione qualche giorno prima della seduta di laurea.

Gli studenti che intendono utilizzare le slides, per effettuare un'eventuale prova, possono contattare: andrea.perrone@unipr.it

Pubblicato Mercoledì, 22 Settembre, 2021 - 17:22 | ultima modifica Sabato, 2 Ottobre, 2021 - 20:59