MODALITA' SVOLGIMENTO SEDUTA DI LAUREA

La seduta di laurea si svolgerà in modalità telematica tramite il programma Teams. Per la seduta di laurea, il giorno e all'ora prestabilita, i laureandi dovranno collegarsi al link che hanno ricevuto via email (visibile anche nel paragrafo sotto).

Si prega pertanto, nei giorni precedenti alla seduta, di verificare l'effettiva possibilità di accedere e utilizzare correttamente il programma e di controllare la posta elettronica per la ricezione del link.

N.B. Gli studenti, che nessitano di foglio giustificativo per il lavoro, devono farne richiesta, per email, al Presidente della Commissione, qualche giorno prima della seduta di laurea.