Gli Esami di laurea dei Corsi di laurea in Giurisprudenza si svolgeranno il giorno 15 luglio 2020, ore 9.00, in modalità telematica per gli studenti.

Di seguito la Commissione degli Esami di laurea.

MODALITA' SVOLGIMENTO SEDUTA DI LAUREA

La seduta di laurea si svolgerà in modalità telematica tramite il programma Teams. Per la seduta di laurea, il giorno e all'ora prestabilita, i laureandi dovranno collegarsi al link che hanno ricevuto via email (visibile anche nel paragrafo sotto).

Si prega pertanto, nei giorni precedenti alla seduta, di verificare l'effettiva possibilità di accedere e utilizzare correttamente il programma e di controllare la posta elettronica per la ricezione del link.