Il Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali comunica che è stato pubblicato il bando per partecipare alle selezioni per l’assegnazione di n. 5 (cinque) borse di studio da utilizzare nell’ambito del progetto di doppia titolazione in Scienze politiche e delle relazioni internazionali in collaborazione con l’University of Passau (UPA – GERMANIA)

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 giugno 2022. Possono partecipare gli studenti iscritti al primo anno nell'a.a. 2021/2022

Per maggiori informazioni vedi Bando in ⇒ Bandi Attivi → Bando Doppio titolo in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali a.a. 2021/2022 - con Universität Passau (GERMANIA)