• Italiano
  • English

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

BANDO DI SELEZIONE PER 16 TIROCINI CURRICULARI PRESSO IL GESTORE DI SERVIZI ENERGETICI GSE

BANDO DI SELEZIONE PER 16 TIROCINI CURRICULARI PRESSO IL GESTORE DI SERVIZI ENERGETICI GSE

Presentazione candidature: 6 aprile – 4 maggio 2021

Svolgimento del tirocinio: giugno – dicembre 2021

Il Bando per tirocini curriculari GSE è  online al seguente link: https://www.tirocinicrui.it/16-tirocini-curriculari-presso-la-sede-roma-del-gse-gestore-servizi-energetici/

Possono candidarsi gli studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale o a ciclo unico afferente alle classi di laurea indicate nell’elenco delle offerte.

Le candidature che non presentano le caratteristiche indicate nel bando o che non rispettano i requisiti d’accesso non verranno ammesse alla selezione.

In particolare, è necessario mantenere lo status di studente con la classe di laurea inserita in candidatura per tutta la durata del tirocinio, ovvero non laurearsi prima del termine del tirocinio stesso.

Le candidature al Programma possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online della piattaforma CRUI: https://tirocini.crui.it entro le ore 17:00 del 04 maggio 2021.

Per informazioni: tirocini.gse@fondazionecrui.it

 

Nell’ultima parte del Bando sono elencate le classi di laurea https://www.tirocinicrui.it/wp-content/uploads/2021/04/Bando-GSE_06-04-21-1.pdf

Pubblicato Venerdì, 16 Aprile, 2021 - 15:09 | ultima modifica Venerdì, 16 Aprile, 2021 - 15:12