ANNULLATO - 25 febbraio - Corso di preparazione alla stesura della tesi di laurea

Si comunica che Martedì 25 febbraio 2020 alle ore 16.00, presso L’Aula E del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali,  la Prof.ssa Elena Carpanelli terrà un corso di preparazione alla stesura della tesi di laurea.

Il corso di preparazione alla tesi è organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, per fornire agli studenti i criterii metodologici per la redazione dell’elaborato e le nozioni necessarie al reperimento, alla selezione dei materiali e al corretto svolgimento delle relative citazioni.

Il corso è aperto a tutti gli studenti interessati dei vari Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.

Pubblicato Lunedì, 3 Febbraio, 2020 - 13:44 | ultima modifica Lunedì, 24 Febbraio, 2020 - 08:11