ANNULLATO - 10 marzo - Incontro preliminare per tirocini formativi (informazioni, opportunità offerte enti, procedura online) - CdS Giurisprudenza e Scienze politiche

Il 10 marzo 2020, alle ore 11, presso l'aula Bandiera , via Università 12, la Prof.ssa Alessandra Ambanelli terrà un incontro preliminare, per illustrare, agli studenti del Corso di laurea in Giurisprudenza e dei Corsi di Studi di Scienze politiche, i tirocini formativi curricolari, le opportunità offerte dagli enti e la procedura di attivazione on line.

La Prof.ssa Ambanelli invita a partecipare all’incontro tutti gli studenti che sono interessati a svolgere un'attività di tirocinio.

Pubblicato Martedì, 4 Febbraio, 2020 - 09:22 | ultima modifica Lunedì, 9 Marzo, 2020 - 15:59