Martedì 6 dicembre 2022 dalle ore 10:30 si svolgerà sulla Piattaforma Teams il Webinar "The Regulation Of Green Finance And The BRICS' Cooperation: A Perspective From China", organizzato dal BRICS Parma Research Group coordinato dalla Prof.ssa Lucia Scaffardi.

L'evento, introdotto dalla Dott.ssa Giulia Formici (Ricercatrice presso l’Università degli Studi di Milano e Membro del BRICS Parma Research Group), vedrà l'intervento del Dott. Gianmatteo Sabatino (Zhongnan University of Economics and Law) e della Dott.ssa Elena Consiglio (Università degli Studi di Palermo) in qualità di discussant.

Per accedere all’incontro, interamente in lingua inglese, non è necessaria alcuna previa iscrizione: è sufficiente cliccare sul link indicato nella locandina o reperibile alla pagina https://www.brics.unipr.it/it/news/news/save-the-date-the-regulation-of-green-finance-and-the-brics-cooperation-a-perspective-from-china-6-dicembre-2022-ore-1030/86/