5 novembre - Corso di preparazione alla stesura della tesi di laurea

Si comunica che Martedì 5 novembre 2019 alle ore 11.00, presso L’Aula E del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali,  il Prof. Marco Gardini terrà un corso di preparazione alla stesura della tesi di laurea.

Il corso di preparazione alla tesi è organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, per fornire agli studenti i criterii metodologici per la redazione dell’elaborato e le nozioni necessarie al reperimento, alla selezione dei materiali e al corretto svolgimento delle relative citazioni.

Il corso è aperto a tutti gli studenti interessati dei vari Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.

N.B. Il prossimo incontro è previsto per febbraio 2020.

Pubblicato Giovedì, 24 Ottobre, 2019 - 13:55 | ultima modifica Giovedì, 24 Ottobre, 2019 - 14:01