4 maggio - Il lavoro nel diritto comunitario (ora eurounitario) e l’ordinamento italiano: (più di) trent’anni dopo

Venerdì 4 maggio 2018, alle ore 15,00 - 19,00, presso l'Aula Filosofi – Via Università 12, si terrà il Convegno "Il lavoro nel diritto comunitario (ora eurounitario) e l’ordinamento italiano: (più di) trent’anni dopo". Il Seminario è dedicato a Michele De Luca in occasione dei suoi 80 anni ed è organizzato dall'Università di Parma con la collaborazione e il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Parma, del Gruppo delle Conversazioni sul lavoro del Convento di San Cerbone e della Fondazione dell’Avvocatura Parmense.

In allegato il programma.

Pubblicato Venerdì, 4 Maggio, 2018 - 13:02 | ultima modifica Venerdì, 4 Maggio, 2018 - 13:04