Mercoledì 4 dicembre, alle ore 10:30-12:30, presso l’aula Filosofi, si terrà il primo incontro del CICLO DI SEMINARI PER LO SVILUPPO DELLE PROPRIE CAPACITA' (SOFT SKILL), tenuto dalla Prof.ssa Maria Santa Ferretti.

Il ciclo di seminari si pone l’obiettivo di supportare gli studenti nel loro percorso universitario, consentendo loro di acquisire consapevolezza e allenare le proprie competenze soft, ossia quelle capacità possedute e utilizzate da ogni individuo per interagire e raggiungere efficacemente risultati nell'ambiente lavorativo, formativo, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Gli altri incontri, organizzati per gruppi, si terranno il 28 e il 29 gennaio 2020.

Considerata l’importanza dell’argomento, tutti gli studenti sono invitati a partecipare.