Si terrà il 30 settembre 2022 a Milano, la 9° edizione del Pan-European LES-YMC Conference sul tema "Sport and beyond: IP and competition in the sport industry". Tema della conferenza saranno i diritti di proprietà intellettuale in ambito sportivo e verranno analizzati argomenti quali l'ambush marketing, sponsorship e licensing, nonchè i diritti all'immagine e le novità introdotte dai NFT e dal metaverso (e-sport).

L’evento è organizzato dai giovani di LES, ma aperto a tutti. Importanti relatori quali Dr.ssa Sara Perugini, Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), Avv. Giacomo Desimio, Legal Supervisor Juventus FC, Dr. Carlo Pelloni, CFO, Macron SpA; Dr. Andrea Vidotti, Sport Manager e Avv. Nicoletta Scherini, RCS Mediagroup prenderanno parte alla conferenza.

Il programma dell'evento è consultabile al seguente LINK