Mercoledì 30 marzo 2022, alle ore 18:00, Agnese Pini, direttrice de La Nazione, si intratterrà con gli studenti dei Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, di Studi Politici e Internazionali sul tema "Stampa, comunicazioni digitali e diritto di informazione al tempo della pandemia".

L'incontro, promosso dal prof. Antonio Del Sole nell'ambito delle lezioni di Informatica per Relazioni Internazionali ed Europee, si svolgerà su piattaforma TEAMS. Parteciperà il prof. Pietro Sarcinella.

Per partecipare all’incontro occorre registrarsi  compilando il ⇒ FORM, entro il 29 marzo 2022.

In caso di difficoltà nell'iscrizione si invita ad inviare un'email direttamente al docente del corso.