Mercoledì 3 novembre dalle ore 13:30 alle ore 14:30 si terrà il quarto incontro del ciclo “Ieri, oggi, domani: dalla laurea al lavoro. Incontri di orientamento con testimonial che hanno intrapreso rilevanti percorsi professionali”. L’evento, organizzato in collaborazione con l’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale ISPI, avrà ad oggetto la carriera diplomatica e vedrà quali relatori il Dott. Paolo Guido Spinelli, già Ambasciatore d’Italia a Budapest e la Dott.ssa Valeria Romare, Vice Capo Missione dell’Ambasciata d’Italia ad Amman, Giordania. L’evento si svolgerà unicamente online sulla piattaforma Teams al link che trovate nella locandina allegata, cliccando sulla voce “Webinar Direct Link”.

Si ricorda che saranno riconosciuti 3 crediti formativi extracurricolari a coloro che frequenteranno almeno 4 incontri.