3 dicembre - Digital study visit of the University of Parma to the European external action service (EEAS)

Giovedì 3 dicembre 2020, dalle 14:00 alle 16:00, si terrà una videoconferenza del Servizio europeo per l'azione esterna (EEAS) sul contrasto alla disinformazione e la politica estera e di sicurezza dell’Unione Europea.

La videoconferenza si rivolge principalmente agli studenti del Corso di laurea in Relazioni internazionali ed europee, ma la partecipazione è aperta agli studenti del Dipartimento e dell'Ateneo nel limite dei posti disponibili.

La lingua di lavoro è l’inglese.

Per partecipare alla videoconferenza occorre inviare un’e-mail all’indirizzo antonio.delsole@unipr.it dal proprio account @studenti.unipr.it indicando nell’oggetto “richiesta di partecipazione alla videoconferenza EEAS” e nel corpo del testo, oltre al proprio nominativo, il corso di laurea al quale si è iscritti e la nazionalità.

In allegato il programma.

Pubblicato Giovedì, 26 Novembre, 2020 - 10:56 | ultima modifica Giovedì, 26 Novembre, 2020 - 10:57