Si comunica che il 29 giugno, alle ore 10, presso l'aula B, via Università 12, si terrà la presentazione della Scuola di specializzazione per le Professioni legali, in cui verrà illustrato il percorso formativo della Scuola, la sua articolazione, l’organizzazione dei moduli di insegnamento e le diverse Convenzioni per i tirocini formativi.

L’incontro sarà di particolare interesse per gli studenti laureandi e neolaureati in Giurisprudenza per capire quale rilevanza può avere la frequenza della Scuola nella preparazione dei concorsi per l’accesso alla carriera forense, giudiziaria e notarile e per l’accesso al mondo del lavoro.

Interverranno il Prof. Giovanni Francesco Basini (Direttore della Scuola) e alcuni Docenti della Scuola.