Si comunica che il giorno 27 giugno pv, alle ore 11,30 in AULA “A”, presso la sede di Giurisprudenza, Via Università n.12, si terrà la presentazione dell’attività formativa didattica della Scuola di Specializzazione per le professioni legali di Parma, in cui verrà illustrata l’organizzazione dei moduli di insegnamento, del corpo docente e delle diverse Convenzioni per i tirocini formativi, per l’a.a. 2019/2020.

L’incontro sarà di particolare interesse per gli studenti laureandi e neolaureati in Giurisprudenza, per focalizzare la rilevanza della frequenza della Scuola nella preparazione dei concorsi e degli esami per l’accesso alle professioni legali (Magistratura, Avvocatura, Notariato, Avvocatura dello Stato) e alla dirigenza pubblica (Ministeri, Agenzia delle Entrate, Enti locali) come verrà testimoniato da alcuni ex Studenti che hanno superato gli esami/concorsi sopra citati.

Con l’occasione si ricordano le ottime percentuali di promossi ai suddetti esami e concorsi.