Giovedì 27 aprile 2023, a partire dalle ore 9.30, presso l'Aula III del Palazzo Centrale, si terrà il seminario dal titolo: "Economia emotiva: Arte, ricerca, cooperativismo" focalizzato sulle metodologie della ricerca sociale e del lavoro sociale realizzate attraverso l'uso di linguaggi artistici.

Il seminario si svolgerà alla presenza dell'artista brasiliana Lívia Moura (UFF Universidade Federal Fluminense Niteroi Brasil)

Interverranno: Vincenza Pellegrino (Unipr), Giulia Selmi (Unipr), Maria Augusta Nicoli (Rede Unida) e Francesca Bigliardi (CSV Emilia)

Sarà possibile seguire l'evento anche a distanza su piattaforma Teams, utilizzando il link presente all'interno della locandina.

In allegato la locandina del seminario