26/27 settembre - Convegno "Emancipatory Social Science Today"

Giovedì 26 settembre 2019 e il 27 settembre 2019 si terrà il Convegno "Emancipatory Social Science Today".

L'evento si aprirà il 26 settembre, alle ore 14.30, presso l'aula Filosofi, con i saluti del Prof. Paolo Andrei, Rettore dell’Università di Parma, e della Prof.ssa Vincenza Pellegrino, Docente del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali, organizzatrice del Convegno.

Si sottolinea che lo SPETTACOLO SERALE al Teatro al Parco alle ore 21.00  - la scrittrice italo-etiope GABRIELLA GHERMANDI e il suo gruppo di musicisti jazz racconteranno le memorie anticoloniali popolari, un bellissimo momento di riflessione e di musica - è GRATUITO per tutti gli STUDENTI DEI CORSI di Studi di Servizio sociale e di Scienze politiche e per gli operatori socio-educativi interessati all'evento. E' possibile andare alla serata anche senza aver frequentato le sessioni del convegno.

In allegato il programma dettagliato.

Pubblicato Lunedì, 23 Settembre, 2019 - 11:08 | ultima modifica Martedì, 24 Settembre, 2019 - 17:08