26 giugno - corso di preparazione alla stesura della tesi di laurea.

laurea

Si comunica che venerdì 26 giugno 2020, a partire dalle ore 10, la Prof.ssa. Elena Carpanelli e la Dott. Evelina Ceccato terranno, in streaming su Teams, un breve corso di preparazione alla stesura della tesi di laurea.

Il link per partecipare all'evento è il seguente: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_NGE4ZGJjMzctM2Y1Y....

Al fine di favorire la massima interazione, gli studenti interessati sono invitati a confermare la loro partecipazione e a formulare eventuali domande/dubbi relativi alla stesura della tesi, inviando un'email a elena.carpanelli@unipr.it entro il 21 giugno 2020. L'invio delle domande permetterà di strutturare il corso in base alle esigenze dei partecipanti.

Si ricorda che il corso di preparazione alla tesi è organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, per fornire agli studenti i criteri metodologici per la redazione dell'elaborato e le nozioni necessarie al reperimento, alla selezione dei materiali e al corretto svolgimento delle relative citazioni.

Il corso è aperto a tutti gli studenti interessati dei vari Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.

Pubblicato Lunedì, 15 Giugno, 2020 - 14:47 | ultima modifica Lunedì, 15 Giugno, 2020 - 14:59