Nell’ambito del programma di incontri, “Ieri, Oggi, Domani: dalla laurea al lavoro - Incontri di orientamento con testimonial che hanno intrapreso rilevanti percorsi professionali”, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, segnaliamo che la U.O. Placement e Rapporti con le Imprese ha organizzato Mercoledì 25 settembre 2019, dalle ore 12:30 in Aula F, presso la Sede Centrale, un incontro dal titolo "Eat&Meet Your Future- ovvero come migliorare e incontrare il proprio futuro in pausa pranzo"

L'evento fa parte dei Seminari di Ricerca Attiva del Lavoro, si rivolge a tutti gli iscritti e ai laureati  del Dipartimento di Giurisprudenza, Studi Politici e Internazionali, ed é volto ad illustrarne le principali opportunità disponibili.

L’incontro sarà accompagnato da un piacevole momento ricreativo: ai partecipanti sarà infatti offerto un ricco buffet

Per  registrarsi
www.unipr.it/jobeventi
Jobteaser

Oppure

Inviare mail a cvplacement@unipr.it

In allegato la locandina dell'Evento.