25 novembre: al Collegio Europeo incontro “Europa e democrazia”

Il Prof. Yves Mény interverrà sul tema “Europa e democrazia” partendo dal suo ultimo libro “Popolo ma non troppo. Il malinteso democratico”

Parma, 12 novembre 2019 –Lunedì 25 novembre, alle ore 15, nella Biblioteca Storica di Diritto Pubblico (al quarto piano del Palazzo Centrale dell’Università di Parma) si terrà l’incontro con il Prof. Yves Mény, già Presidente dell’Istituto Universitario Europeo di Firenze e professore di Scienze Politiche in numerose università italiane ed estere.

Yves Mény affronterà il tema “Europa e democrazia” partendo dal suo ultimo libro “Popolo ma non troppo. Il malinteso democratico” (Il Mulino).

Per informazioni:

Fondazione Collegio Europeo di Parma

Tel. (+39) 0521 20 75 25

website: www.europeancollege.it

e-mail: info@collegioeuropeo.it

Pubblicato Martedì, 12 Novembre, 2019 - 15:14 | ultima modifica Mercoledì, 13 Novembre, 2019 - 07:11