Venerdì 23 marzo, alle ore 15 30, nell'Aula dei Cavalieri, presso la sede Centrale dell'Università di Parma in Via dell'Università 12, all'interno dell'insegnamento “Le donne nel pensiero politico occidentale” tenuto dal prof. Fausto Pagnotta con il patrocinio del CUG – Comitato Unico di Garanzia e in collaborazione con il Centro Interdipartimentale di Ricerca Sociale - CIRS, si terrà il secondo incontro dei Seminari Donne e diritti: una prospettiva sul territorio con la lezione seminariale “La violenza contro le donne: tra contrasto e prevenzione”, tenuta dalla dott.ssa Debora Veluti, Ispetttrice Capo, Reparto antiviolenza e tutela minori della Polizia Municipale del Comune di Parma.
L'ingresso è libero e a coloro che ne faranno richiesta sarà rilasciato un attestato di partecipazione.