22 gennaio - Internationalization Day (Erasmus Plus SMS, Overworld e tirocini all'estero)

Il 22 gennaio p.v., dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso l’Aula Magna della sede centrale, si terrà l'Internationalization Day.

Tutti gli studenti sono invitati a partecipare alla giornata dedicata all'informazione sui programmi di mobilità all'estero offerti dal Dipartimento di Giurisprudenza Studi Politici e internazionali (Erasmus +, Overworld, Doppia laurea).

Gli studenti incontreranno i referenti per l'internazionalizzazione del Dipartimento, e potranno confrontarsi con gli studenti rientrati da un'esperienza di mobilità all'estero.

Pubblicato Martedì, 14 Gennaio, 2020 - 13:44 | ultima modifica Martedì, 14 Gennaio, 2020 - 14:16