Lunedì 20 maggio 2019, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, presso l'aula F del Palazzo Centrale, si terrà un incontro informativo sulla modalità di redazione del Curriculum Vitae, rivolto a tutti gli studenti dei Corsi di laurea del Dipartimento di Studî Politici e Internazionali.
L'incontro sarà tenuto dal Dott. Andrea Baroni - U. O. Carriere e Servizi agli Studenti, Tirocini Curriculari - e dalla Prof.ssa Alessandra Ambanelli, referente Tirocini per i Corsi di laurea di Scienze politiche.

Inoltre, durante l'incontro la Prof.ssa Ambanelli darà delle informazioni sui Tirocini online relativi ai Corsi di laurea di Scienze politiche