20 maggio - incontro informativo sulla redazione del Curriculum Vitae

Lunedì 20 maggio 2019, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, presso l'aula F del Palazzo Centrale, si terrà un incontro informativo sulla modalità di redazione del Curriculum Vitae, rivolto a tutti gli studenti dei Corsi di laurea del Dipartimento di Studî Politici e Internazionali.
L'incontro sarà tenuto dal Dott. Andrea Baroni - U. O. Carriere e Servizi agli Studenti, Tirocini Curriculari - e dalla Prof.ssa Alessandra Ambanelli, referente Tirocini per i Corsi di laurea di Scienze politiche.

Inoltre, durante l'incontro la Prof.ssa Ambanelli darà delle informazioni sui Tirocini online relativi ai Corsi di laurea di Scienze politiche

Pubblicato Giovedì, 21 Marzo, 2019 - 13:01 | ultima modifica Giovedì, 18 Aprile, 2019 - 10:05