2 aprile - Seminario: "La ricerca del lavoro - Istruzioni per l'uso" rivolto all'area giurisprudenza

La U.O Placement e Rapporti con le Imprese ha organizzato, in collaborazione con Er.Go. il Seminario di “Ricerca attiva del Lavoro” rivolto a tutti gli Studenti del Dipartimento di Giurisprudenza, Studi Politici e Internazionali.

Questo evento si terrà martedì 2 aprile 2019, dalle 11:30 alle 13, presso l'Aula D del Dipartimento di Giurisprudenza, Studi Politici e Internazionali al primo piano della Sede di Via Università, 12.

Relatrice sarà la dott.ssa Clementina Moscatelli, Orientatore Er.Go. e i partecipanti potranno apprendere come preparare efficacemente il proprio CV e la lettera di presentazione, oltre a come affrontare al meglio un colloquio di lavoro.

Per ulteriori informazioni, si rende disponibile anche la locandina dell'evento.

Nell'impossibilità di partecipare, si prega di darne notizia a: tirocinipostlaurea@unipr.it oppure a cvplacement@unipr.it

Gli interessati potranno candidarsi utilizzando il link puntato "Portale Eventi" in cima alla pagina, scegliendo poi l'Evento che interessa.

Pubblicato Martedì, 26 Febbraio, 2019 - 10:40 | ultima modifica Martedì, 26 Febbraio, 2019 - 11:01