Parma, 26 novembre 2019 – La Prefettura di Parma informa che nella Gazzetta UfficialeSerie Speciale “Concorsi ed esami” del 19 novembre 2019 è stato pubblicato il Decreto Ministeriale di indizione del concorso pubblico a 200 posti per l’accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 19 dicembre 2019. Per tutte le informazioni consultare il sito del Ministero dell’Interno – Dipartimento per le politiche del personale dell’amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie.