Lunedì 18 novembre 2019, alle ore 11.30, presso l'Aula Filosofi - Via Università, 12 - Parma, si terrà la Prolusione ai Corsi di Studio in Scienze politiche a.a. 2019/2020.

Il Prof. Nicola Antonetti, già Ordinario di Storia delle dottrine politiche (Università di Parma) e Presidente dell’Istituto Luigi Sturzo di Roma, interverrà con il tema: "Sovranità e potere nella riflessione politica europea"

La Prolusione è stata organizzata dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali in collaborazione dello CSEIA (Centro di studi in affari europei e internazionali).