Parma, 14 maggio 2019 – Giovedì 16 maggio, dalle ore 14.30, nell’Aula Magna dell'Università di Parma (Palazzo Centrale, Via Università,12), si terrà il seminario di Diritto del Lavoro dal titolo “Come cambia il lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni: Mobilità e Reclutamento (dalla Legge di Bilancio 2019 al Disegno di Legge Delega per il miglioramento)”.

L'incontro di studio vedrà quali relatori Sandro Mainardi, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna; Alessandro Boscati, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università degli Studi di Milano; Riccardo Marini, avvocato, Responsabile U.O. Legale dell’Università di Parma; Susanna Palladini, Associato di Diritto del Lavoro dell’Università di Parma; e Enrico Gragnoli, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università di Parma.

A conclusione dell’incontro è previsto un momento di dibattito.
L’evento è in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Parma.