15 novembre - Seminario "La protezione dei rifugiati: tra politica e diritto" (Corso di Diritto internazionale - SPERI)

Martedì 15 novembre 2016, alle ore 14.30, presso l’Aula D, Via Università, 12, il Dr José H. Fischel de Andrade (Senior Officer, UNHCR. Docente di International Refugee and Human Rights Law, Università degli Studi di Milano)  terrà un Seminario dal titolo “LA PROTEZIONE DEI RIFUGIATI: TRA POLITICA E DIRITTO”.

L’evento è stato organizzato dal Prof. Cesare Pitea, nell’ambito del Corso di Diritto internazionale (Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali).

Pubblicato Giovedì, 10 Novembre, 2016 - 11:59 | ultima modifica Mercoledì, 16 Novembre, 2016 - 08:56