Si comunica che Mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 11.30, presso L’Aula E del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, la Prof.ssa Maria Zanichelli, in collaborazione con la Dott.ssa Evelina Ceccato, terrà un corso di preparazione alla stesura della tesi di laurea.
Il corso di preparazione alla tesi è organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, per fornire agli studenti i criterii metodologici per la redazione dell’elaborato e le nozioni necessarie al reperimento, alla selezione dei materiali e al corretto svolgimento delle relative citazioni.

Il corso è aperto a tutti gli studenti interessati dei vari Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.

N.B. E’ previsto un altro incontro a settembre 2019.