14 ottobre - Seminario: "Comunicare nell'Era digitale: aspetti linguistici, paralinguistici e sociologici".

Lo spazio digitale come nuovo spazio antropico che sta modificando i ritmi e le modalità delle relazioni umane.

Lunedì 14 ottobre dalle ore 14 30 alle ore 17 in Aula E (primo piano), presso la sede centrale dell'Università di Parma in Via dell'Università 12, si terrà il Seminario:
Il Seminario che affronterà attraverso le relazioni del linguista Davide Astori e del sociologo Fausto Pagnotta alcune delle maggiori problematiche linguistiche e sociologiche della comunicazione in Rete,  è organizzato all'interno dell'insegnamento di Sociologia della comunicazione e dei nuovi media tenuto dal Prof. Fausto Pagnotta presso il CdLM in Programmazione e Gestione dei Servizi Sociali del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.

Pubblicato Martedì, 8 Ottobre, 2019 - 08:07 | ultima modifica Martedì, 8 Ottobre, 2019 - 08:07