Si informa che mercoledì 13 novembre 2019, alle ore 12.00, in aula A (Palazzo centrale dell’Università di Parma) si svolgerà un incontro di presentazione dei Master in Studi europei del Collège d’Europe (sedi d Bruges e Natolin).

Durante l'incontro, di cui si allega la locandina, un rappresentante del Collège d’Europe sarà a disposizione per rispondere alle domande degli studenti. Saranno, inoltre, fornite informazioni in merito alle borse di studio disponibili, all’offerta formativa e ai possibili sbocchi professionali.

Considerati il prestigio dell’ente e l’importanza dell’iniziativa, di sicuro interesse per gli studenti iscritti agli ultimi anni dei Corsi di laurea in Giurisprudenza e in Relazioni internazionali ed europee, la partecipazione all'evento è particolarmente gradita