13 marzo - GLOBE: orientamento alle carriere internazionali

Alle ore 9.30 incontro in Aula Magna nell’ambito delle iniziative di orientamento in uscita studenti e laureati del Dipartimento di Giurisprudenza, Studi politici e internazionali

Parma, 22 febbraio 2018 – Martedì 13 marzo, con inizio alle ore 9.30, si terrà nell’Aula Magna dell’Università di Parma (via Università 12) un’iniziativa di orientamento in uscita in collaborazione fra i Corsi di studio del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali e l’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI).

Dopo i saluti di Sara Rainieri, Pro Rettrice alla Didattica, di Laura Pineschi, del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali, e di Francesca Frigo, Responsabile Area Formazione ISPI, interverranno Marcello Viani di Reggio Terzo Mondo, Egidio Crotti, già Unicef (1985, 2015), Federica Casillidi ISPI, e Paolo Guido Spinelli, già Ambasciatore d’Italia a Budapest.

L’iniziativa rientra nell’ambito dell’evento GLOBE: orientamento alle carriere internazionali, organizzato da ISPI in collaborazione con diversi Atenei italiani.

Pubblicato Giovedì, 22 Febbraio, 2018 - 18:31 | ultima modifica Venerdì, 2 Marzo, 2018 - 15:51