Si comunica che il 13 marzo, il 17 marzo e il 24 marzo 2023, il Dott. Paolo Bergamaschi, già funzionario del Parlamento europeo, terrà tre incontri di due ore ciascuno nell'ambito dell'insegnamento di Diritto dell'Unione europea, Corso di Laurea Triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (Prof. Marco Inglese), dal titolo: "La politica estera comune europea dall'allargamento alle politiche di vicinato".

Gli incontri si terranno interamente in presenza secondo il calendario seguente:

Lunedì 13 marzo 2023, ore 9:30 – 11:30, Aula Cavalieri;

Venerdì 17 marzo 2023, ore 09:30 – 11:30, Aula A;

Venerdì 24 marzo 2023, ore 09:30 – 11:30 Aula A.

Agli studenti del Corso di Laurea Triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza che frequenteranno integralmente il seminario in oggetto sarà riconosciuto 1 CFU-extracurriculare.

È necessario iscriversi agli incontri compilando tutti i campi del seguente FORM entro il 9 marzo 2023.

Per maggiori informazioni, è possibile inviare una email al Prof. Marco Inglese specificando il proprio corso di studi (marco.inglese@unipr.it).