Il Corso di laurea in Giurisprudenza ha organizzato un importante Seminario dal titolo: "Metodologia di approccio allo studio delle materie giuridiche".

Il Seminario si svolgerà, su Teams*, venerdì 12 novembre 2021 e venerdì 10 dicembre 2021, dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e sarà aperto a tutti gli Studenti del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza.

La frequenza del Seminario è:

1)  obbligatoria per gli Studenti che hanno avuto un voto di maturità inferiore a 70/100, i quali non abbiano superato o non abbiano sostenuto la prova di ingresso (Obblighi formativi aggiuntivi = OFA)

2) fortemente raccomandata a tutti gli Studenti del primo anno, anche agli Studenti che abbiano avuto un voto di maturità inferiore a 70/100, pure se abbiano superato la prova di ingresso;

3) consigliata per gli Studenti di tutti gli altri anni di corso.

N.B. Il giorno venerdì 10 dicembre 2021 sarà effettuata una prova di verifica con alcune domande a risposta chiusa e con correzione immediata.

Per partecipare si chiede di iscriversi sulla pagina Elly