Venerdì 12 maggio 2023, a partire dalle ore 9.00, presso l'Aula Magna del Palazzo Centrale (Via Università ,12), si terrà il seminario dal titolo: "Licenziamento ingiustificato e tutela del lavoratore".

Il seminario si colloca nell’ambito del progetto di ricerca finanziato da fondi del Ministero dell’Università e Ricerca – PRIN 2017 – Licenziamento ingiustificato e tutela del lavoratore: indennità economica vs. reintegrazione. La valutazione di impatto delle recenti riforme legislative in Italia.

L'evento è accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Parma e prevede il riconoscimento di n.3 crediti formativi per ciascuna sessione e n.6 crediti formativi per la partecipazione all'intero evento.

In allegato la locandina del seminario