11 novembre - Prolusione ai Corsi di laurea in Scienze politiche - Democrazia virale

Giovedì 11 novembre, alle ore 11.30, si terrà, nell'Aula dei Filosofi della Sede Centrale di Ateneo, la Prolusione ai Corsi di Studio in Scienze Politiche a.a. 2021/2022.

La Prolusione verterà sul tema "Democrazia virale” e sarà tenuta dal Prof. Ilvo Diamanti, ordinario di Scienza Politica Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

L’evento è organizzato congiuntamente dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali e dal Centro Studi in Affari Europei e Internazionali (CSEIA) dell'Università di Parma.

Considerata l’importanza dell’evento, si invita a voler partecipare numerosi.

In allegato la locandina dell'evento

Per partecipare è necessario compilare il ⇒FORM

Pubblicato Giovedì, 28 Ottobre, 2021 - 09:20 | ultima modifica Mercoledì, 10 Novembre, 2021 - 09:07