Si comunica che mercoledì 10 novembre dalle ore 13:30 alle ore 14:30 si terrà il quinto incontro del ciclo Ieri, oggi, domani: dalla laurea al lavoro. Incontri di orientamento con testimonial che hanno intrapreso rilevanti percorsi professionali”. L’evento vedrà quale relatore il Prof. Carlo Alberto Romano, Docente di Criminologia presso l’Università degli Studi di Brescia. L’evento si svolgerà in presenza in Aula D, Sede Centrale, Via Università 12, e contemporaneamente online, sulla piattaforma Teams, al link che trovate nella locandina allegata, cliccando sulla voce “Webinar Direct Link”.

Si ricorda che saranno riconosciuti 3 crediti formativi extracurricolari a coloro che frequenteranno almeno 4 incontri.