Si comunica che venerdì 1 ottobre 2021, a partire dalle ore 10, la Dott.ssa Ilaria Bresciani terrà, in streaming su Teams, un breve corso di preparazione alla stesura della tesi di laurea.

LINK per partecipare all'evento

Si ricorda che il corso di preparazione alla tesi è organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, per fornire agli studenti i criteri metodologici per la redazione dell'elaborato e le nozioni necessarie al reperimento, alla selezione dei materiali e al corretto svolgimento delle relative citazioni.

Il corso è aperto a tutti gli studenti interessati dei vari Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.

Per info: ilaria.bresciani@unipr.it